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Farmacie

Da oggi sarà possibile raccogliere i dati di tutti i pazienti attraverso una tecnologia digitale che può essere utilizzata direttamente sui loro smartphone. Sviluppata con l’obiettivo di raccogliere esclusivamente i dati anagrafici BASE, questa soluzione può essere utilizzata anche per analisi più approfondite, utili per raccogliere maggiori informazioni sanitarie dei nostri pazienti.

Come le altre soluzioni G-Health, anche la Lead Generation può essere veicolata utilizzando strumenti digitali presenti all’interno della struttura o veicolata attraverso siti internet e pagine social dell’organizzazione.

Esperienze digitali altamente performanti, gli Story Telling permettono alle organizzazioni di inviare contenuti sottoforma di sfogliabili digitali da smartphone. Il paziente potrà accedere a questi contenuti, sfogliandoli in modo semplice e intuitivo direttamente dallo schermo del proprio smartphone, vivendo un’esperienza digitale di elevato livello.

Questa soluzione permette, dopo aver coinvolto visivamente e in modo interattivo il paziente, di invitarlo a delle azioni conclusive che possono essere racconta di dati piuttosto che approfondimenti di varia natura, integrandosi in modo completo con le altre soluzioni offerte da G-Health

Immaginate di automatizzare il modo con cui i pazienti entrano in contatto con la vostra organizzazione in qualsiasi momento del giorno e della notte e in qualsiasi giorno dell’anno.

L’opt-in-tool è un concetto di open h24, una tecnologia che offre al paziente la percezione di poter entrare in relazione con voi in qualsiasi momento inviando semplicemente un SMS, ad un numero dedicato, e con una specifica indicazione testuale.

In tempo reale, a fronte di questa attività, il paziente riceverà contenuti digitali personalizzati che possono variare dalla semplice raccolta dati alla presentazione di specifiche informazioni.

Il sistema è integrabile con le altre soluzioni digitali G-Health.

La gestione social rappresenta una delle principali attività che le organizzazioni sanitarie pongono in essere per presentarsi ai propri pazienti. La regolamentazione in termini di comunicazioni sanitaria è molto chiara e richiede una attenzione particolare al modo in cui le informazioni sono veicolate.

G-Health mette a disposizione la propria esperienza nella costruzione dei corretti messaggi costruendo mese per mese dei calendari editoriali in linea con le esigenze comunicative delle organizzazioni per le quali opera.

La corretta relazione tra immagini utilizzate, testi e azioni digitali alle quali invitiamo gli utenti rappresenta un elemento essenziale nella costruzione della propria identità social.

Il mondo della Farmacia è stato spesso coinvolto nella realizzazione di progetti di comunicazione che hanno previsto la realizzazione di siti e-commerce. Le nostre analisi ci hanno però spinto ad immaginare un processo differente che mira a rendere le farmacie dei presidi sanitari territoriali, per questo è necessario fornire al proprio territorio un riferimento per la prenotazione del prodotto specifico e il successivo ritiro in farmacia o consegna a domicilio.

Un sistema diverso dall’e-commerce classico, nel quale la farmacia non troverebbe alcun beneficio, il Click&Collect unisce in sé il valore di un sito internet istituzionale, il potere di mostrare l’intera offerta del punto vendita e la percezione di poter in qualsiasi momento prenotare un prodotto valutando, secondo le proprie necessità, se ritirarlo in autonomia o richiedere la consegna a domicilio.

Il primo passo verso il mondo di Google e della presenza sui motori di ricerca è certamente Google My Business. Questo strumento è oggi di fondamentale importanza per tutte le organizzazioni che vogliono essere presenti sul mercato web, offrendo ai propri pazienti la possibilità di accedere ad informazioni circa la loro localizzazione, accedere alle mappe e ai sistemi di navigazione utili al raggiungimento della sede in cui poter ricevere l’erogazione del servizio sanitario.

GMB è anche il primo passo verso la costruzione di una propria identità sul principale motore di ricerca presente online e valutare lo sviluppo di campagne di advertising sia dedicate a servizi specifici che alla struttura sanitaria nella sua totalità.

Ideato e realizzato per il mondo della Farmacia, il prenotafarma è un sistema di prenotazione del farmaco semplice e intuitivo.

Attraverso 3 semplici Step, il paziente potrà indicare come preferisce ricevere il Farmaco (ritiro in farmacia o consegna a domicilio) indicando sia il giorno della settimana che la fascia oraria di sua preferenza. Gli ultimi sviluppi in tema di ricetta elettronica hanno imposto l’integrazione di un sistema che permetta l’inserimento del Codice Ricetta e del Codice Fiscale del paziente, riuscendo così a fornire al farmacista tutti gli elementi fondamentali per la gestione dell’ordine.

Per agevolare il paziente e velocizzare tutte le fasi di prenotazione, sarà possibile anche caricare l’eventuale fotografia della ricetta, dando così al farmacista la possibilità di verificare tutte le informazioni utili all’evasione dell’ordine

Un sistema di prenotazione semplice e dinamico permetterà alla vostra organizzazione di offrire un servizio altamente efficiente. Oggi è possibile dotarsi di un sistema che permette di prenotare i vostri servizi guidando il paziente nella scelta dell’orario e del giorno della settimana più idoneo e in linea con le sue esigenze.

Programmato sulla base delle vostre specifiche necessità e allineando il sistema di prenotazione agli orari che riterrete più opportuni, il sistema permette di gestire, attraverso un sistema di comunicazioni automatiche, l’intero flusso di comunicazioni tra voi e i pazienti supportando questi ultimi anche nella fase di pagamento dei servizi che può anche avvenire online.

Una interfaccia semplice da utilizzare, sarà da supporto alla vostra segreteria per monitorare e modificare tutte le prenotazioni. Il sistema è integrabile in tutte le soluzioni G-Health.

Servizio di Consulenza dedicata

Il cuore tecnologico G-Health e la filosofia che ha guidato la nascita di questo progetto sono legati al concetto di consulenza dedicata e costruzione di specifici progetti e piani di sviluppo.

Le soluzioni presenti in questa pagina e dedicate alle diverse organizzazioni sanitarie sono altamente performanti e possono rappresentare sin da subito strumenti di elevato profilo per le organizzazioni che scelgono la nostra professionalità.

Abbiamo però costruito, all’interno di G-Health, un’area di operatività dedicata a tutte quelle organizzazioni sanitarie che per loro struttura e per modalità operative e progettuali, desiderano costruire dei progetti di consulenza più ampi che richiedono un elevato livello di personalizzazione delle nostre soluzioni e la costruzione di un percorso specifico e realizzato in modo sartoriale.

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Genesis è la strategia di marketing giusta per Lavorare. Un gruppo giovane preparato che riesce adattare le tue esigenze e le tue richieste ad un mondo in evoluzione. Con loro ho avuto una visibilità ed una crescita (fatturato) che mi rendono sereno!!

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