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Cooperative Sociosanitarie

Esperienze digitali altamente performanti, gli Story Telling permettono alle organizzazioni di inviare contenuti sottoforma di sfogliabili digitali da smartphone. Il paziente potrà accedere a questi contenuti, sfogliandoli in modo semplice e intuitivo direttamente dallo schermo del proprio smartphone, vivendo un’esperienza digitale di elevato livello.

Questa soluzione permette, dopo aver coinvolto visivamente e in modo interattivo il paziente, di invitarlo a delle azioni conclusive che possono essere racconta di dati piuttosto che approfondimenti di varia natura, integrandosi in modo completo con le altre soluzioni offerte da G-Health

Immaginate di automatizzare il modo con cui i pazienti entrano in contatto con la vostra organizzazione in qualsiasi momento del giorno e della notte e in qualsiasi giorno dell’anno.

L’opt-in-tool è un concetto di open h24, una tecnologia che offre al paziente la percezione di poter entrare in relazione con voi in qualsiasi momento inviando semplicemente un SMS, ad un numero dedicato, e con una specifica indicazione testuale.

In tempo reale, a fronte di questa attività, il paziente riceverà contenuti digitali personalizzati che possono variare dalla semplice raccolta dati alla presentazione di specifiche informazioni.

Il sistema è integrabile con le altre soluzioni digitali G-Health.

La gestione social rappresenta una delle principali attività che le organizzazioni sanitarie pongono in essere per presentarsi ai propri pazienti. La regolamentazione in termini di comunicazioni sanitaria è molto chiara e richiede una attenzione particolare al modo in cui le informazioni sono veicolate.

G-Health mette a disposizione la propria esperienza nella costruzione dei corretti messaggi costruendo mese per mese dei calendari editoriali in linea con le esigenze comunicative delle organizzazioni per le quali opera.

La corretta relazione tra immagini utilizzate, testi e azioni digitali alle quali invitiamo gli utenti rappresenta un elemento essenziale nella costruzione della propria identità social.

Il sito internet rappresenta certamente la vetrina istituzionale attraverso la quale il paziente approfondisce la sua conoscenza di una specifica organizzazione.

L’importanza di questo strumento ci impone uno studio approfondito delle dinamiche legate sia al modo in cui il cliente desidera presentarsi al proprio mercato di riferimento, sia alle modalità con cui il consumatore si approccia a questo canale e ricerca informazioni.

Il nostro costante aggiornamento in tema di dinamiche comunicative e comportamento dei consumatori ci permettono di costruire dei percorsi esperienziali web sempre personalizzati e al passo con le ultime novità sia in tema di tecnologia che di esperienza digitale.

Il primo passo verso il mondo di Google e della presenza sui motori di ricerca è certamente Google My Business. Questo strumento è oggi di fondamentale importanza per tutte le organizzazioni che vogliono essere presenti sul mercato web, offrendo ai propri pazienti la possibilità di accedere ad informazioni circa la loro localizzazione, accedere alle mappe e ai sistemi di navigazione utili al raggiungimento della sede in cui poter ricevere l’erogazione del servizio sanitario.

GMB è anche il primo passo verso la costruzione di una propria identità sul principale motore di ricerca presente online e valutare lo sviluppo di campagne di advertising sia dedicate a servizi specifici che alla struttura sanitaria nella sua totalità.

I video sono oggi il modo migliore per comunicare esperienza. Abbiamo oggi la possibilità di comunicare in modo veloce ed emozionale concetti che spesso possono apparire freddi e statici.

La costruzione dei video si basa sulla creazione di un’esperienza che unisce le immagini, la musica e  i testi in una danza emozionale che deve assolutamente essere creata ad arte.

La rete di partner che collaborano con G-Health su tutto il territorio nazionale ci permette di operare ovunque creando video di qualsiasi durata e veicolandoli attraverso le tecnologie digitali da smartphone, sui siti web o attraverso i canali social.

Servizio di Consulenza dedicata

Il cuore tecnologico G-Health e la filosofia che ha guidato la nascita di questo progetto sono legati al concetto di consulenza dedicata e costruzione di specifici progetti e piani di sviluppo.

Le soluzioni presenti in questa pagina e dedicate alle diverse organizzazioni sanitarie sono altamente performanti e possono rappresentare sin da subito strumenti di elevato profilo per le organizzazioni che scelgono la nostra professionalità.

Abbiamo però costruito, all’interno di G-Health, un’area di operatività dedicata a tutte quelle organizzazioni sanitarie che per loro struttura e per modalità operative e progettuali, desiderano costruire dei progetti di consulenza più ampi che richiedono un elevato livello di personalizzazione delle nostre soluzioni e la costruzione di un percorso specifico e realizzato in modo sartoriale.

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Genesis è la strategia di marketing giusta per Lavorare. Un gruppo giovane preparato che riesce adattare le tue esigenze e le tue richieste ad un mondo in evoluzione. Con loro ho avuto una visibilità ed una crescita (fatturato) che mi rendono sereno!!

Studio Odontoiatrico Dott. Gianluca De Marco

Lo studio odontoiatrico è un enviroment , un ambiente organizzativo e relazione dove si risolvono problemi di salute umana. Oggi ĺ'enviroment si espande oltre le pareti fisiche dello studio grazie alla comunicazione digitale sviluppata da aziende innovative come GENESIS .

Odontoiatra Dott. Davis Cussotto

Grazie a Genesis ho potenziato la strategia digitale della mia azienda, automatizzando i processi di comunicazione con i miei clienti e offrendo così performance migliori.  

Effedental

Stiamo lavorando da qualche mese con Genesis. Siamo soddisfatti per la loro professionalità e disponibilità.

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